[hack] Masterizzare con Gnome

John Doe johndoe@neowist.org
Mer 16 Mar 2005 18:18:45 CET

On Wed, 2005-03-16 at 16:03 +0100, Fabio Nigi wrote:
> On Wed, 16 Mar 2005 14:24:11 +0100
> John Doe <johndoe@neowist.org> wrote:

> che ne di dite di nero linux?
> alla fine chi ha comprato un masterizzatore negli ultimi anni ha la
> licenza per scaricarlo, anche solo per provarlo una volta lo scaricarei!
>

> Fabio

gtk1, sperimentale, poco testato, closed...
mah, mi ispira veramente poco.
L'unica cosa che manca ai sw per linux e che nero per win ha è la
possibilità di usare masterizzatori multipli, ovvero in contemporanea.
L'unico modo che ho trovato su linux è usare due istanza di cdrecord, ma
tutti i cd prodotti a quel modo (4 per ora) sono stati fixati male e non
vanno (cd-audio)

:/
John