[hack] Nuove foto

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 17 Mar 2005 00:50:52 CET

Ciao a tutti,

Il presidente mi ha dato altre foto della nuova sede e le metto a questo
(finalmente sul serverone!!)
Anche le altre, sia le mie foto sia gli screenshot sono ora accessibili
presso:
http://golem.linux.it/fotog002/index.html
http://golem.linux.it/screensg/index.html
Anche se restano buoni anche gli indirizzi che avevo dato prima
(semplicemente vi rimandano qui!)

Le mie foto erano concentrate sul rinfresco e sul cazzeggio, il nostro
"presidente in capo" invece ha pensato bene di documentare con
precisione e puntiglio lo stato attuale della nostra nuova casa, in modo
che sia sempre possibile vedere (e far vedere) cosa ci hanno consegnato.

Guardarle e` un po' triste ma spero che presto, ri-guardandole, ci
faremo delle grasse risate confrontandola con quello in cui l'avremo
trasformata!

Rinnovo l'invito per Sabato a chiunque sia disponibile e abbia voglia di
dare una mano!
Cosi` facciamo anche due parole e (se si puo`) qualche tessera!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!