[hack] Nuove foto

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 18 Mar 2005 19:38:12 CET

On Thu, 17 Mar 2005 17:24:21 +0100
"alex.ghi" <alex.gy@virgilio.it> wrote:

> Alle 00:50, giovedì 17 marzo 2005, Raistlin ha scritto:
>
> Non c'è che dire !
> Lavoro a iosa. Ma se si pensa che la Microsoft è nata in un garage
> beh..... allora i presupposti sono buoni .

mica tanto io a diventare cassiere di una multinazionale oppressiva e
monopolista non ci sto ;-)

> Auguri!!!
>

> P.S. Sono alla ricerca di un corso base per Linux in ore 18.00 oppure
> 23.oo Possibilmente a costi Mooolto contenuti. Can you help me ?

corso del flug a firenze che parte ..OGGI.. e se tutto va bene diventa
una cosa iterativa.

altrimenti se aspetti un pò il golem si attrezza nella nuova sede ;-)

altrimenti come dico sempre per un pò di birra di solito smuovi
qualunque meta-guro ;-)

Fabio

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384