[hack] rimozione

D@rione darione@interfree.it
Dom 20 Mar 2005 18:33:28 CET

Salve a tutti,

vorrei essere rimosso dalla mailing list del Golem. Mi sono affacciato al
mondo di Linux circa un anno fa, ma purtroppo non ho avuto il tempo di poter
approfondire questa cosa. Adesso che ho cambiato il pc, nn ho intenzione di
installarlo, pertanto è inutile che continui a ricevere le vostre mail.
Avete un servizio meraviglioso, davvero ragazzi vi faccio i miei più sentiti
complimenti. Spero un domani di poter dedicare più tempo a questo
meraviglioso mondo, nel frattempo auguro a tutti voi un mega INBOCCAALLUPO
per un buon proseguimento della vostra attività.
Attendo la conferma dell'avenuta cancellazione del mio indirizzo.

Ciao a tutti.

DARIO