[hack] Di che si discute alla nuova edizione del corso?

kdav kdav@email.it
Lun 28 Mar 2005 20:20:30 CEST

Il giorno lun, 28-03-2005 alle 17:41 +0200, Alberto ha scritto:
> Ciao a tutti,
Ciao,

> parte una nuova edizione. Io mi sono preso la briga di organizzarla se
> trovo qualcuno che "dòce".
Finalmente....
mi "permetto" da partecipante al corso base di indicare il mio
gradimento in base agli argomenti proposti.

> Tentiamo qualche argomento:
>
> uno o due incontri su Debian apt-howto (...?)
+++ ( di parte, perchè uso Debian e voglio approfondire...)

> qualcosa su musica, dischi e .ogg (Alex.u?)

+++ ( ho "rotto" le scatole in lista per capirci qualcosa, finalmente
potrò tirare le fila di quanto appreso)

> Web e dintorni (John Doe?)
++ ( in attesa di vedere che cosa potrebbe voler dire: html o ri-posta
elettronica? )

> aggiornare il BIOS e roba vicina all'hardware
? (...materia oscura..quindi...interessante)

> Feather Linux per il trashware
? (vedi sopra )

> Wiki wiki  (Franco T.?)
??? (che cos'è? WikiWikiWeb? ....spero di scoprirlo)

> Crittografia: approfondire.  (Maria Grazia?)
++ necessario

> Altro/altri?

Compilazione del Kernel (....)

Non resta altro di trovare gli insegnanti che vedo già elencati.

Ciao,
David.