[hack] Di che si discute alla nuova edizione del corso?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Lun 28 Mar 2005 22:29:36 CEST

Il giorno lun, 28/03/2005 alle 17.41 +0200, Alberto ha scritto:
> Ciao a tutti,
Ciao,

> parte una nuova edizione. Io mi sono preso la briga di organizzarla se
> trovo qualcuno che "dòce".
Ma le iscrizioni sono gia` aperte? c'` gia` gente??

> uno o due incontri su Debian apt-howto (...?)
Interessante... Potrei anche farla io se va bene, altrimenti penso a
Fabio.

> Web e dintorni (John Doe?)
Se non lui chi? :)
Cosi` ci spiega un po' di LAMP e tutti i suoi trucchi per fregare
Internet Explorer col JavaScript!!

> aggiornare il BIOS e roba vicina all'hardware
Una lezione sul BIOS? Bho`... Vediamo gli altri che dicono/propongono

> Feather Linux per il trashware
Che intendi? Questa e` una vecchia storia, in che senso ci faremmo un
incontro?
Fra parentesi, Feather e` identica a DSL che conoscevamo gia`!

> Crittografia: approfondire.  (Maria Grazia?)
Fa sempre piacere approfondire :)

> Altro/altri?

dav propone il kernel... Se si iscrive qualcuno che esce dal corso base
e non l'ha mai visto/fatto una lezione puo` anche essere interessante.
Anche per questa, molto modestamente, mi propongo... Mi e` sempre
piaciuta! :))

Ma fare qualcosa di serio su Bash Scripting e regexp?
L'abbiamo accennata qualche volta ma non si e` mai approfondito molto...
Ovviamente ci vorrebbe qualcuno tosto sul tema... Chi si fa avanti?

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!