[hack] Di che si discute alla nuova edizione del corso?

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Lun 28 Mar 2005 23:36:46 CEST

On Mon, 28 Mar 2005 22:29:36 +0200
Raistlin <raistlin82@interfree.it> wrote:

>  > Altro/altri?
>
>  dav propone il kernel... Se si iscrive qualcuno che esce dal corso
>  base e non l'ha mai visto/fatto una lezione puo` anche essere
>  interessante. Anche per questa, molto modestamente, mi propongo... Mi
>  e` sempre piaciuta! :))

ma non c'era una lezione al corso base sull argomento o mi sbaglio con
quello del flug?

>  Ma fare qualcosa di serio su Bash Scripting e regexp?
>  L'abbiamo accennata qualche volta ma non si e` mai approfondito
>  molto... Ovviamente ci vorrebbe qualcuno tosto sul tema... Chi si fa
>  avanti?

un po di corsi orsono preparai una dispensa sul awk sed grep e regexp
che poi si disperse nella lezione, tirava di piu se non mi sbaglio samba
o squid..le regexp annoiano chi le ascolta uccidono chi le usa ;-)

cmq se trovate ascoltatori e qualche buon anima ritrova le dispende
potrei anche farla io..

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384