[hack] Di che si discute alla nuova edizione del corso?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 29 Mar 2005 14:48:51 CEST

Il giorno lun, 28/03/2005 alle 23.33 +0200, Fabio Nigi ha scritto:
> //cassa on
> una domanda venale:
> essendo sotto di diversi soldini.
> se possibili qualcuno pubbliche le spese che ha avuto e se esistono le
> entrate...
Ma parli del bilancio nuovo o vecchio?
Per quello vecchio penso che dobbiate vedervela tu e il presidente...

Per quello nuovo ho io il blocchetto delle tessere e, per ora, ne ho
fatte 6 => 60 euri.
Altro, per ora non credo.

> i soldi del corso a chi vanno?
Finche` facciamo i corsi presso "il Ponte" i soldi vanno a "il Ponte".
Possiamo farci piuttosto poco su questo :(

> //cassa off

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org