[hack] Di che si discute alla nuova edizione del corso?

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mar 29 Mar 2005 17:33:57 CEST

> Bhe`, al corso base si e` fatto anzi, modestamente, _l'ho_ fatto!
> Se lo ripetiamo al corso base ci vorrebbe un sistemista esperto...
> Mmmm... vediamo.... Chi potrebbe parlarne....
>
> Ma certo! LoSpippolo!!! ;)

come diceva il prode Lonardo Serni "si lavora tutto il di' per il pane e il tcp"

:-)

Cmq sto' per iniziare un progetto che ho chiamato "ValdinievoLug" ed ho trovato (forse) anche una sede adsl munita.

se trovo qualcuno della mia zona  che ci viene vi daremo filo da torcere

:-D

LoSpippolo

Se litighi con un ubriaco, ricordati che offendi un assente.