[hack] Esperto di SIMM needed

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 29 Mar 2005 21:33:59 CEST

Il giorno mar, 29/03/2005 alle 21.27 +0200, Elisa ha scritto:
Grazie di nuovo per le informazioni... faro` qualche verifica in base a
quel poco che c'e` scritto sui moduli... Al limite stacco il bollino
della garanzia, al massimo non mi rimborsano!! ;)

> Infine una triste riflessione: tu mi dici che non hai mai visto le 72
> pin, io ho cominciato coi banchi a 30 pin e ne ho ancora anche di quelli
> (1 mega o addirittura 4 mega cad), quando un banco da 1 mega costava ben
> 40.000 lire (del 1990).:-(
Ehi, anche io ho avuto il mio 386SX (quindi un 385 !) con 4MB di RAM e
120MB di Hard Disk, ma avevo 10 anni e non l'ho aperto!! :(

> Vabbè, consoliamoci, c'è anche di peggio...  :-)
>
> Elisa&Lapo

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org