[hack] distcc

John Doe johndoe@neowist.org
Mer 4 Maggio 2005 16:10:00 CEST

On Wed, 2005-05-04 at 17:35 +0200, Shenk wrote:
> Ultimemente mi diverto un pò male e ho trovato
> sulla nia strada distgcc.
> La domanda è posso ricompilare Debian dai sorgenti
> con apt-build e usare la compilazione distribuita su 5 computer
> (uno è un powerPC ma sempre con Linux)?
> Se si come?
>
> Grazie Max

Mi sembra che sia complicarsi inutilmente la vita... gentoo (portage)
distcc lo soppurta con pochissima conf (giusto un paio di var di env)
apt-build è come dire il portage binhost, stai usando qualcosa
progettato per fare l'opposto di quello che vorresti... apt-get è nato
con i binari e offre apt-build in caso ci fosse bisogno, non per tirare
su una distro intera
lo stesso dicasi a quelli di vidalinux con portage e i binhost

Giacomo