[hack] Nuovo utente Linux - Aiuto !!

Christian Gonnelli c.gonnelli@email.it
Lun 9 Maggio 2005 16:25:40 CEST

Ciao ragazzi, mi chiamo Christian e sono un nuovo utente linux e ho bisogno
del vs. aiuto per risolvere alcuni problemi di configurazione.
Ho installato sul mio portatile la distribuzione Mandrake 10.1 e dopo aver
constatato che la maggior parte delle cose riesco a farle funzionare mi sono
sorti (prima di poter festeggiare) alcuni problemi:

1) In ufficio tutti gli altri computers dispongono di Windows e non riesco a
configurare le sampanti di rete pur entrando in rete tranquillamente. Come
posso fare ?

2) Ho installato Firefox 1.0.3 funziona correttamente ma non riesco ad
inserire il collegamento tra i menu. come posso fare ?

3) Sempre a proposito di Firefox non riesco a far funzonare il plug-in per
realplayer. Sapete indicarmi la procedura (quella sul sito non funziona) ??

4) Ho provato ad aggiornare la versione di Open Office (dalla 1.1.3 alla
1.1.4) e la procedura pur andando a buon fine non fa cambiare la versione.
Come mai ??

5) Il sistema non riconosce il modem 56 K. Come si fa a configurarlo ?

Le mie prime domande sarebbero queste. Se qualcuno mi potesse dare una mano
glie ne sarei grato.
Grazie per ora.

P.S.: Aspettateve altre di domande...........

 Sponsor:
 Realizza regali originali con le tue foto/immagini/scritte!
* Stelle & Strisce stampa quello che vuoi TU .... dove Vuoi Tu!!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2118&d=9-5