[hack] firefox o mozilla

Silone silone@email.it
Sab 14 Maggio 2005 19:46:52 CEST

Tra coloro *che usano fedora core 3 con  mozilla oppure firefox* , c'è
qualcuno che sa spiegarmi per quale motivo non riesco ad aprire
www.istruzione.it , mentre lo si riesce ad aprire normalmente con gli
stessi  programmi  nel sistema operativo Win Xp?
Ho installato anche il plugin di java, ma non c'è nulla da fare.
Scusate se sono ripetitivo ma voglio riuscire a non adoperare winxp
anche nel mio lavoro quotidiano scolastico.
Sarebbe facile cambiare distro, ma ormai voglio riuscire a risolvere il
problema con fedora.
Grazie
Giorgio Ippoliti

 Sponsor:
 Invia le tue immagini digitali su www.digitalpix.it
* e ricevi vere stampa a casa tua in 24 ore.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1534&d=14-5