[hack] firefox o mozilla

Silone silone@email.it
Dom 15 Maggio 2005 18:52:37 CEST

Ho anche il link libjavaplugin_oji.so.  in ambedue
Continuo a non aprire istruzione.it
Giorgio

Andrea ha scritto:

>Controlla se nella directory dei plugin di mozilla e/o firefox c'e' il link a
>libjavaplugin_oji.so. Se non c'e' crealo: si trova nella directory
>plugin/i386/ns7 di Java Runtime Environment se hai installato JRE 5.0 o
>plugin/i386/ns610-gcc32 se hai installato JRE 1.4.2.

 Sponsor:
 Sono aperte le iscrizioni per il corso Nazionale di Web Marketing
* Imparerai come promuoverti sui motori di ricerca - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3215&d=15-5