[hack] dettagli su comondo DD

Stefano servicetech@interfree.it
Mar 24 Maggio 2005 10:30:32 CEST

zagroMod ha scritto:

>Aloha!

>Ti confermo che l'idea e' giusta... dd e' uno strumento definitivo per
>queste cosucce (affiancato al buon netcat clona a caldo una linuxbox che
>e' un piacere :P)...
>
>Ovviamente se la partizione di origine ha dei settori danneggiati
>potrebbe risultare in un bell'errore o in una copia degli errori paro
>paro (ovviamente senza rovinare fisicamente il disco di destinazione, ci
>mancherebbe)... pero' di danni non ne fai...
>
>--
>
>Ivan Sassi

Ciao sono sempre Stefano, ringrazio tutti per i suggerimenti, questa
mail č per confermare che la procedura consigliata ed eseguita funziona
bene, in caso di dischi molto danneggiati, come nel mio caso, conviene
aggiungere al comando l'opzione "conv=noerror" , cosė in caso di errori
di lettura sul disco dannegiato continua comunque il trasferimento degli
altri dati comunque.

Saluti a tutti i presenti

Stefano