[hack] Pwd perduta nelle "finestre"

Kdav kdav@email.it
Mar 31 Maggio 2005 09:32:33 CEST

Ciao a tutti,
sono un po' nel bottino.

Il pc con installato il so di nome "finestre" della collega, al momento di
cambiare la password, pare si sia spento per un errato posizionamento della
presa di corrente.
( che bravi???? )

La password era l'unica poiche Guest era stata disattivata.
Il sistema è un "finestre 2000".
La collega non riesce ad entrare più nel suo pc.
Si è rivolta a me, ed io ....ho preso knoppix...che oramai sta sempre da
mesi nel mio zaino, ad aspettare il momento giusto, ed ora.... pare sia
arrivato....ma non ci capisco niente!!!

Ora, sapete come recuperare o meglio reinserire una nuova password.
Ho visualizzato il file SAM dove, se non ho capito male, vi sono le pwd, ma
ovviamente pare criptato.

Posso semplicemente cancellarlo??
Verrà ricreato automaticamente???

Devo rivolgermi ad una qualche azienda di assistenza???
E riposizionare il mio cd Knoppix nello zainetto in attesa di momenti
migliori?

Grazie,
David.

 Sponsor:
 Erbe e tisane di primissima qualità.
Inoltre 1800 articoli erboristici. Tutti a portata di un click !

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1309&d=20050531