[hack] Pwd perduta nelle "finestre"

Kdav kdav@email.it
Mar 31 Maggio 2005 10:59:38 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: Raistlin <raistlin@linux.it>
	To: lista tecnica del golem <hack@golem.linux.it>
	Oggetto: Re: [hack] Pwd perduta nelle "finestre"
	Data: 31/05/05 10:40

	> On Tue, 2005-05-31 at 09:32 +0200, Kdav wrote:

> Piu` che altro stai attento, io ti ho risposto ma la lista non e`, come
> ogni buona lista hck di un LUG che si rispetti, tanto contenta di
> risolvere i problemi di Window$ !! ;)

Lo capisco benissimo ed infatti non aspettavo alcuna risposta, e così
immediata.
Grazie mille, proverò subito a vedere il tipo di fs e poi credo che proverò
a sostituire SAM.

Ciao,
David.

Ps. nel frattempo se qualcuno ha altre idee......

> Ciao,
> Dario
> --
> <<This happens because I choose it to happen!>>
> (Raistlin Majere, DragonLance Chronicles -Dragons of Spring Drawning-)
> Dario Faggioli
> GNU/Linux Registered User: #340657
> http://counter.li.org
>
> No ai brevetti sul Software!
> http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/intro/index.html

 Sponsor:
 Con la Pietra Naturale puoi grigliare carne, pesce e verdura direttamente
in tavola!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2743&d=20050531