[hack] Pwd perduta nelle "finestre"

Elisa lab@kkk.it
Mar 31 Maggio 2005 11:51:33 CEST

Ricevuto da zagroMod:

> Aloha!

> Se riesci ad accedere al SAM file dovresti poterlo dare in pasto ad un
> qualche programma per la decriptazione di password... per trovare
> qualche cosa di decente basta una ricerca su INet, per quanto sia un
> mucchio che non lo utilizzo ricordo che L0phtcrack era uno dei
> programmi migliori in circolazione...

Concordo, ma se non sbaglio era da pagare per poter essere utilizzato
senza limitazioni. Pero' io non ho capito se David ha a disposizione un
altro "Finestre" su cui lavorare: credo che, se il file SAM e' criptato,
vada prima decriptato con programmi tipo saminside, di cui non mi sembra
esistano equivalenti sotto linux. E per farlo dovrebbe volerci anche il
file di nome system, che sta nella stessa cartella del SAM.

Ma forse mi ricordo male io... e' un secolo che non faccio piu' questi
pasticci :))

Elisa

--
LaB