[hack] Pwd perduta nelle "finestre"

Kdav kdav@email.it
Mar 31 Maggio 2005 12:25:34 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: lista tecnica del golem <hack@golem.linux.it>
	To: lista tecnica del golem <hack@golem.linux.it>
	Oggetto: Re: [hack] Pwd perduta nelle "finestre"
	Data: 31/05/05 12:00

Non ho ancora provato, ma visto le risposte, proverò in altro modo.

http://www.winternals.com/products/repairandrecovery/erdcommander2002.asp?pid=erd

> ti registri e loro ti fanno scaricare l'iso (185 mega) e ti mandano per
> email una key che dura 5 giorni, dopodiche muore, se fai queste cose di
> mestiere (come me) e soprattutto hai una ditta che te lo paga :-) (come
> me) allora puoi anche comprarlo, altrimenti  usa questa versione a tempo

sono dipendente di una ditta(piccola) che, a quanto pare ci pensa un po'
prima di pagare per l'assistenza, così io cerco di apprendere qualcosina in
più....

> altro tentativo che puoi fare e'
>
> 1) cercare un file che si chiama sam._ nella directory dove c'e' il sam
> danneggiato
> 2) lo prendi e lo porti su un windows funzionante
> 3) siccome e' compresso lo devi spacchettare con l'utility expand.exe da
> riga di comando (la sintassi e' banale) , se nn ce l'hai la trovi nel cd
> di installazione di windows 2000 / xp
> 4) una volta scompresso lo ricopi sopra il sam danneggiato
> 5) riavvi e incroci le dita.
>
> ovviamente il sam marcio va' tenuto, nn si sa' mai

Risposta ad Elisa ( per Elisa era troppo banale ): si, ho un altro
"Finestre" ( brutte e cattive ) su cui lavorare.

Grazie,
vi faccio sapere presto.
Bye,
David.

 Sponsor:
 Digitalpix stampa le tue migliori foto digitali
su vera carta fotografica professionale.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1532&d=20050531