[hack] Pwd perduta nelle "finestre"

Alex alebal73@virgilio.it
Mar 31 Maggio 2005 22:03:34 CEST

> Ciao a tutti,
 Ciao!

> [...]
della
> presa di corrente.
> ( che bravi???? )
>
> La password era l'unica poiche Guest era stata disattivata.
> Il sistema è un "finestre 2000".
> La collega non riesce ad entrare più nel suo pc.
> Si è rivolta a me, ed io ....ho preso knoppix...che oramai sta sempre da
> mesi nel mio zaino, ad aspettare il momento giusto, ed ora.... pare sia
> arrivato....ma non ci capisco niente!!!
>
> Ora, sapete come recuperare o meglio reinserire una nuova password.
> Ho visualizzato il file SAM dove, se non ho capito male, vi sono le pwd,

Si pero' devi farlo, per esempio, partendo con il cd di knoppix. La cosa
importante e' che riesca a scrivere sulle partizioni NTFS, ovviamente se la
partizione del pc in questione e' NTFS.

> Verrà ricreato automaticamente???
Si ma attento, questa procedura funziona soltanto su windows 2000 non su
XP/2003

> Devo rivolgermi ad una qualche azienda di assistenza???
> E riposizionare il mio cd Knoppix nello zainetto in attesa di momenti
> migliori?
>
> Grazie,
> David.
Prego, spero di esserti stato d'aiuto.