[hack] e' possibile???

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Ven 4 Nov 2005 16:07:20 CET

ciao a tutti,

con fatica (anche perche' non dipende esclusivamente da me) sto cercando di
convertire me e i miei colleghi di lavoro al software libero.

per il s.o. la vedo molto dura, ma per lo meno per gli altri programmi ci
sono quasi riuscito.
ho fatto fuori excel, word, explorer, ultimamente access, ... sostituendoli
con valide alternative "libere".
l'unica cosa che non riesco a sostituire e' outlook!!!
perche' non riesco a trovare un programma di posta, calendario e rubrica
condivisa (questa e' la cosa piu' difficile)? oddio... ho visto vari
programmi tipo groupware vari, ma sinceramente tra apache php e roba varia
mi ci perdo e non mi riesce di far funzionare niente.
non vi viene in mente niente da consigliarmi?

grazie

marco cavallini