[hack] Il framebuffer

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 15 Nov 2005 16:36:51 CET

On Mon, 2005-11-14 at 15:51 +0100, shenk wrote:
> Da che Pacchetto viene /usr/X11R6/lib/modules/libfb.so?
eccolo:
~$ dpkg -S /usr/X11R6/lib/modules/libfb.so
xserver-xorg: /usr/X11R6/lib/modules/libfb.so

Come vedi io ho il .so e non il .a ... Ma io sono sulla buona vecchia
Debian Sid+experimental... Su Ubuntu non so che dirti.

Comunque e` un "X.org issue" e non un "kernel issue", anzi, ti direi
(sperando di non sparare cavolate) che il kernel non c'entra nulla.
Mi ricordi che problemi ti da` questo simbolo mancante?
Cos'e` che non ti funziona?

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657