[hack] re:Scheda Nvida

shenk shenk.linux@gmail.com
Ven 25 Nov 2005 12:42:54 CET

Il giorno ven, 25/11/2005 alle 10.23 +0100, linux-lover@libero.it ha
scritto:
> Shenk se ci spieghi dove hai fatto confusione possiamo evitare di
> commettere i tuoi stessi errori.
> ps
> E' molto che sono iscritto alla mail list ma non ho mai risposto.
> Frequento il LUG di Empoli e siccome i miei prof non ci porteranno la
> mattina al linux day, verro' nel pomeriggio al palazzetto delle
> esposizioni. Sono uno di quei due ragazzi che vengono ogni tanto il
> martedì.

Su ubuntu esiste il pacchetto nvidia-glx che contiene tutte le librerie
dei driver tipo libglx,libGLcore ecc..
installando i Driver dal sito vengono modificati questi file e insieme
non possono coesistere.
Quindi bisogna usare ho i pacchetti ubuntu(come ho fatto io) con la
versione del Driver 7667 o quel dal sito Nvidia di cui l' ultima
versione al momento è la 7676 ma bisogna disinstallare il nvidia-glx
di ubuntu(Altrimenti Segmentation Fault che non è bello assicuro!!)

Ciao Ragazzi