[hack] Firefox mette il turbo

John Doe johndoe@neowist.org
Lun 28 Nov 2005 00:44:09 CET

On Sun, 2005-11-27 at 15:21 +0100, Hal wrote:

> Accetto il consiglio solo se ci spieghi bene cosa succede ai poveri web
> server...
>
> :-?
>
> Alberto

dal sito
Fasterfox allows you to tweak many network and rendering settings such
as simultaneous connections, pipelining, cache, DNS cache, and initial
paint delay.

simultaneous connection: apre più connessioni al web server per poter
fare dowload paralleli. Praticamente è come se il web server avesse
molti più utenti di quelli che in realtà ci sono..
In più a quel che si legge in giro fasterfox aggiusta anche dei
parametri che si potevano aggiustare anche prima su firefox, andando su
about:config, che sono sempre mirati all'aumentare il trasferimento di
dati che fanno lavorare di più il web server
se siete interessati ricerco quei link che ne parlavano di questa cosa

Giacomo