[hack] LTSP per Genova

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Gio 1 Set 2005 03:36:08 CEST

Alle 19:21, martedì 30 agosto 2005, Raistlin ha scritto:

> E` FATTA!
>
> Grazie ai lunghi e faticosi studi di Maurizio su LTSP e alla nostra
> pazienza di stanotte, abbiamo dimostrato che i vecchi PC dell'ormai
> storico cluster del GOLEM possono funzionare come client diskless anche
> in una sessione grafica X11 !! :D)
Fantozzi direbbe
Lei è troppo buuuonoooooo.
La verità vera è che io non fo fatto niente, se non preparare il floppy per
fare il boot da rete e masterizzare l'iso di ltsp ( e leggere un articoli ed
un po di altre cose).
La verità è che ci voleva Dario a risolvere quei problemi in cui ero incappato
io.
Comunque la soddisfazione è stata grande quando abbiamo visto bartire
l'interfaccia di kde, lo ammetto.

Almeno ora sappiamo cosa ci si può fare di pratico con i computer con meno di
64  di ram

Maurizio