[hack] rilascio under gnu/gpl

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Gio 1 Set 2005 10:43:42 CEST

ciao a tutti,

ho convinto un signore a rilasciare un suo software sotto gpl e lui mi ha
chiesto cosa deve fare tecnicamente perche' questo accada.

mi date, per favore, qualche dritta per spiegargli come fare?

grazie

marco

Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono
informazioni riservate al destinatario  indicato. La se-
guente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'
tutelata legalmente dal D.Lgs 30/06/2003 n. 192 (Codice
di tutela della privacy). La lettura, copia  o altro uso
non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla
conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente
vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per
errore siete cortesemente pregati di darne immediata
comunicazione al mittente e di provvedere, immediata-
mente, alla sua distruzione.