[hack] rilascio under gnu/gpl

Ivano Greco i.greco@firenzetecnologia.it
Gio 1 Set 2005 14:24:20 CEST

premesso che puoi portare come referenza, per il rilascio di Software
Libero (licenza GPL e similari), la Camera di Commercio di Firenze

ti consiglio di:

1) fargli leggere la licenza GPL (esiste anche una versione in italiano)
--> e' possibile che sia costretto a rilasciare la sua parte sotto LGPL
se il software e' stato gia' sviluppato ed ha utilizzato ad esempio
librerie proprietarie

2) spiegargli BENE come funziona il modello di business --> modalita'
per guadagnare e per farsi conoscere sul mercato

come esempio puoi vedere il progetto OpenPrivacy http://www.sicurinfo.it/

ciao
Ivano Greco