[hack] 2 macchine per Cuba

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 2 Set 2005 11:16:04 CEST

Ciao ai fanatici dell'OI,

Sandro Scardigli ci chiede, dalla lista mojito@golem.linux.it, 2
macchine _decenti_ per la redazione del giornale in cui lavora... a
Cuba!! :O ... :O ... :) ... ;) ... :D

Nelle ultime sere io mi sono occupato prevalentemente della questione
Genova e di LTSP con Maurizio, quindi mi sono un po' perso quello che
Lorenzo, Beppe, p@n e $AMICO_DI_BEPPE (*) hanno fatto e se e quante
macchine di quelle che ci sono hanno messo a posto.

La mia domanda quindi e`: ci sono queste due macchine _decenti_ e
donabili?

<frecciatina>
Va bhe`, era solo per chiedere, tanto dobbiamo parlarne a voce, visto
che il CapoOfficina, che in questo periodo soffre di una grave forma di
sindrome del "braccino corto", non partecipa alle nostre liste!! :O
</frecciatina>

:)

(*) mi scuso tanto ed in anticipo, ma non conosco il nome! :O
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657