[hack] configurazione automatica adsl /TCPA

Kdav kdav@email.it
Sab 10 Set 2005 17:49:14 CEST

> Vabbe`, facci sapere :)

Finalmente sto scrivendovi da Ubuntu....

ho tolto l'indirizzo ip del Router (Roper compatibile W, Mac,Linux-
acquistato-) da resolv.conf. ed ho lasciato i dns.
Per ora pare che funzioni, a meno che....
....non sia uno dei "soliti" momenti fortunati di cui ho già parlato.

Se tutto andasse bene, come mai Knoppix da cd naviga con il solo indirizzo
del router, e Ubuntu ( ma anche Knoppix ) una volta installato non vanno.

...misteri.

Grazie a tutti per "l'assistenza".

David.

P.s. ora riavvio tutto e riprovo, ma penso che automaticamente mi vada a
riscrivere l'ip del router su resolv.conf.....

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=20050910