[hack] configurazione automatica adsl /TCPA

Kdav kdav@email.it
Sab 10 Set 2005 17:59:43 CEST

> Se tutto andasse bene, come mai Knoppix da cd naviga con il solo indirizzo
> del router, e Ubuntu ( ma anche Knoppix ) una volta installato non vanno.
>
> ...misteri.
>
> Grazie a tutti per "l'assistenza".
>
> David.
>
> P.s. ora riavvio tutto e riprovo, ma penso che automaticamente mi vada a
> riscrivere l'ip del router su resolv.conf.....

Ho riavviato e tutto funziona ancora.
Resolv.conf controllato, è come l'ho lasciato.

Domani consegno tutto a mia madre, cambio i dns con quelli di alice e che
"la forza sia con me!"

Di nuovo grazie.

David.

 Sponsor:
 Con Tele2 risparmi al telefono e su Internet. Sempre. Clicca qui per
conoscere le promozioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3755&d=20050910