[hack] Distribuzione per TabletPc

Christian Gonnelli c.gonnelli@email.it
Mer 5 Apr 2006 17:25:11 CEST

Ciao a tutti,

spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi, visto che dalle ricerche fatte
su internet il risultato non è stato molto chiaro.

Sapete se esiste una distribuzione che supporti il touch screen del tabletPC
o comunque un modo per farlo funzionare?.

Attualmente ho installato K-ubuntu 5.10 ma così lo posso usare solamente
come un normale pc e devo mantenere XP per sfruttare le funzionalità del
tablet.

L'unica distribuzione o comunque la meglio predisposta sembrerebbe Lycoris
ma col fatto che è stata inglobata da Mandriva e che va pagata, prima di
farlo vorrei essere sicuro che funzioni o che non ci siano altri modi per
far funzionare il tutto.

Vi ringrazio in anticipo.

Ciao a tutti.

 Sponsor:
 Telefonare all'estero risparmiando fino all'80%? Con Email.it Phone Card puoi, clicca e scopri tutti i vantaggi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&83&d=5-4