[hack] Forum e mailing list

Giacomo johndoe@neowist.org
Mer 19 Apr 2006 20:39:32 CEST

On Wed, 2006-04-19 at 20:14 +0200, Raistlin wrote:
> On Wed, 2006-04-19 at 11:06 +0200, Giacomo wrote:

> Ottimo lavoro comunque... Velocissimo soprattutto! ;)
> Ciao,
> Dario

Beh, una ricerca su google in effetti ha impiegato una manciata di
secondi :D

> PS. Intanto ti mando in privato la mail di uno dei roots@serverone... ti
> consiglio, per esperienza, se la cosa ti interessa e non vedi risposte
> in questo thread per, chesso`, una settimana, di muoverti... In fondo
> chi tace acconsente! :)

Apparte che in privato mi hai mandato tutto tranne la mail di uno dei
roots :D
Per il resto, se chi legge non è così scandalizzato da dimostrare la sua
contrarietà alla faccenda, significa che non lo tange :P
D'altra parte, mi ripeto: la mailing list ci DEVE essere così come c'è
sempre stata