[hack] Re: [Golem] switch e altro HW

linux-lover linux-lover@libero.it
Ven 25 Ago 2006 01:29:21 CEST

---------- Initial Header -----------

>From      : hack-bounces@firenze.linux.it
To          : "lista tecnica del golem" hack@firenze.linux.it
Cc          :
Date      : Thu, 24 Aug 2006 15:34:32 +0200
Subject : [hack] Re: [Golem] switch e altro HW

> Ma no... ha solo 192 porte.
> Mi sembra il minimo per considerarlo appena utile.  :-)))
>

> L'ho visto. E' bello esagerato!
> Quello da solo merita una gita d'istruzione all'officina.

Io sono ancora in calabria...si puo' avere una foto???
Comunque x imparare qualcosa di piu' sull'hw cisco ad ottobre a firenze all'area51 c'è un meeting sul CNNA, ci saranno una marea di linuxiano da tutta italia. Il meeting è a scopo didattico organizzato da oilproject.
ps
mio padre è gia a firenze i monitor non li ha potuti prendere perchè è tornato il 20.