[hack] Re: [Golem] switch e altro HW

Lorex lorex@email.it
Ven 25 Ago 2006 20:43:38 CEST

> Io sono ancora in calabria...si puo' avere una foto???
> Comunque x imparare qualcosa di piu' sull'hw cisco ad ottobre a firenze
all'area51 c'è un meeting sul CNNA, ci saranno una marea di linuxiano da
tutta italia. Il meeting è a scopo didattico organizzato da oilproject.
> ps
> mio padre è gia a firenze i monitor non li ha potuti prendere perchè è
tornato il 20.

mi sa che è stato meglio cosi,o davvero ci servirà un container,fra l'altro
giusto per ripetermi,
ma stavolta verso i soci,evitiamo di portare vecchio hardware in
officina!niente pentium o roba del genere.

per tornare allo switch basta che cerchi su google: swicth cisco catalyst
5500. e mi sa di aver capito
pure il perche martedi scorso non ci funzionava:all'avvio vanno accesi
entrambi gli alimentatori e dopo
magari se ne puo' spengere uno.
lore

 Sponsor:
 Vuoi cambiare i tuoi interessi ma non la tua banca? Prova con Conto Arancio
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5039&d=20060825