[hack] installazione ubuntu (non più su HD esterno)

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Dom 3 Dic 2006 20:30:24 CET

Dima <linuxloverstaff@gmail.com> ha scritto:    On dom, 2006-12-03 at 13:46 +0100, alessio vitelli wrote:
> Ciao a tutti
>
> Ieri al Festival della Creatività a Firenze, ho approfittato di uno
> stand sul software libero per portarmi a casa il cd di installazione
> di Ubuntu 6.06 insieme a una montagna di informazioni e di consigli
> riguardo il primo passo: l' installazione del sistema operativo.
> Nonostante il cd sia abbastanza intuitivo, la paura di sbagliare è
> tanta e mi fermo sempre al passo 5 di 6 " Preparazione delle
> partizioni".
> I tutorial che ho consultato in internet non mi sembrano molto chiari
> [...]
Ti aspettiamo martedi' sera alle 21:30 (in prima serata :D).
Ci vediamo al mercato ortofrutticolo.
Se fai tardi non ti preoccupare che siamo fino alle 24 ma anche oltre.
Di dove sei?
Forse puoi trovare un associazione piu' vicina a te.
Ciao!

  Sono uno studente di urbanistica e abito a Empoli vicino la zona di Santa Maria, quindi non mi sarebbe difficile raggiungere il mercato ortofrutticolo.

  Grazie ancora e ci vediamo martedì!

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive