[hack] i primi problemi....

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Mer 6 Dic 2006 17:30:01 CET

Salve a tutti

Finalmente ieri ho installato ubuntu 6.06 sul mio notebook.

Con grande paienza dei ragazzi del Golem il sistema è stato settato a pennello sulla mia macchina (risoluzione grafica, riconoscimento hardware, ecc...)

mi trovo adesso al mio primo problema tutto solo!

Ho scaricato un file dalla mia  posta ma quando vado a metterlo nei documenti in "C:" in modo da poterlo avere a portata di mano anche in modalità windows ma non riesco a scrivere sull'  hard disk.
Il sistema mi notifica che ho "PERMESSI INSUFFICENTI PER SCRIVERE IN QUESTA CARTELLA", premettendo che me lo dice in qualsiasi cartella io voglia inserire il mio bel file scaricato dalla posta e con qualsiasi tipo di file o cartella.
Ho provato a inserirlo anche in quelle cartelle che avevo "condiviso" in windows, ma niente!

Il problema è di windows probabilmente....ma non so come farglelo capire!

Grazie
ciao