[hack] GIMP

Luana luanadimitrio@interfree.it
Mer 6 Dic 2006 18:41:17 CET

Alle 13:05, mercoledì 6 dicembre 2006, Giacomo Bagnoli ha scritto:
> Non è mica detto che non lo userai mai... magari impari alla fine
> inkscape è anche veloce come apprendimento per le cose base...

Sai che è vero...
sinceramente non ci avevo mai provato sul serio ad usarlo ma oggi ho provato a
spippolarci un pò ed ho notato che è piuttosto intuitivo e che si possono
fare un sacco di cose carine.

Un'altra cosa che non rientra con l'oggetto della mail:
perchè,dopo aver cercato la chiave gpg di fabio con kgpg mi dice che la sua
firma non è valida mentre per tutte le altre (lorenxo,raistlin,ecc...) non mi
da problemi?

Ciao

Lua