[hack] i primi problemi....

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Gio 7 Dic 2006 02:25:41 CET

sul disco fisso C: su cui ho windows non su quello USB che và bene lo legge e ci posso mettere quello che mi pare
scusami ma mi sono dimenticato di spiegarlo prima!

Giacomo Bagnoli <gbagnoli@gmail.com> ha scritto: ok forse ho capito la soluzione ;)
Dimmi una cosa, dove cercavi di salvare il file... sul disco esterno usb
che avevi ieri, o sulla partizione di windows del disco del portatile?
Tu rispondi a questa domanda... poi ti spiego cosa modificare

Giacomo