[hack] i primi problemi....

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Gio 7 Dic 2006 09:01:56 CET

On Thu, 2006-12-07 at 02:25 +0100, alessio vitelli wrote:
> sul disco fisso C: su cui ho windows non su quello USB che và bene lo
> legge e ci posso mettere quello che mi pare
> scusami ma mi sono dimenticato di spiegarlo prima!

No mi pare lo avevi detto volevo solo essere sicuro :p
Allora, rendere scrivibile anche il disco di windows è possibile, però
conta che la scrittura è ancora beta. Questo significa che loro durante
i loro test e durante il periodo dalla data di rilascio ad oggi non han
riscontrato perdita di dati. Tro vi piu info qui
http://www.ntfs-3g.org/support.html#questions

Se vuoi sapere cosa farei io (che non è "la" cosa giusta, è solo quello
che farei io) è abilitare il supporto in scrittura, ma come avrai letto
non tutti la pensano come me.

Cmq, in caso decidessi di abilitarlo è semplicissimo

apri un terminale (ecchice!!! :p)

dai il "comando"

sudo gedit /etc/fstab

trova la riga che inizia con