[hack] i primi problemi....

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Ven 8 Dic 2006 13:33:09 CET

Facciamo una prova, procediamo a piccoli passi, almeno si evita di
saltare a conclusioni affrettate :p

prima di tutto, lasciando un file come è ora, apri un terminale
e digita

sudo mount /media/hda1

e vedi che ti dice. Se non dice niente e ritorna al prompt vuol dire che
va tutto bene e che il disco è montato lo trovi in /media/hda1/

se invece da errore prova a togliere dalla stessa riga queste cose qua

,nls=utf8,umask=007,gid=46 (compresa la virgola iniziale! quindi rimane
solo defaults) e lascia lo 0 1 in fondo alla riga
salva e esci e prova a ridare il comando

sudo mount /media/hda1

E vedi cosa fa.

Giacomo