[hack] ubuntu 6.10

miele miele certaldo10@hotmail.com
Mer 13 Dic 2006 18:42:10 CET

Durante l'installazione della 6.10,ad un certo punto si è bloccata x un
errore.Il pacchetto incriminato è"COURIER-AUTHDAEMON"............esce un
messaggio di errore che dice che il pacchetto è gravemente danneggiato,e di
provare a reinstallarlo,sempre il pacchetto.Quando pero' provo a
reinstallarlo con "sudo apt-get install -f" oppure "dpkg -i
nome_pacchetto.deb",non succede nulla perchè mi dice che è troppo
rovinato.Ho provato anche con"dpkg -p nome_pacchetto.deb" x cancellarlo
tutto ,ma niente . SIgh.............!!!

Aggiungi il modulo Amici al tuo Spaces con un click!
http://spaces.live.com/spacesapi.aspx?wx_action=create&wx_url=/friends.aspx&mkt=it-it