[hack] Codec Video

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 14 Dic 2006 19:31:46 CET

On Wed, 2006-12-13 at 12:40 +0100, smart bart wrote:
> Stasera provo magari partendo da EasyUbuntu.,... e poi vi faccio
> sapere.
Ok, prova... Altrimenti dicci in modo piu` specifico e dettagliato
possibile quali sono i problemi...
Quali formati non vedi? DivX? XviD? .wmv?
Con quali programmi provi e ci riesci o fallisci?
ecc. ecc.

> Ma cosi a naso mi sa che ffmpeg lo abbia gia instalato... mmmm
> Controllo stasera e vi faccio sapere!!
Pacchetti particolarmente importanti, che comunque fanno parte o
dipendenza proprio di ffmpeg, sono quelli che hanno a che fare con
'libavcodec', in varie salse e versioni...

Io ho installato anche libdivxencore0 e libdivxdecore0, proprio dai
repository del plf[1] (ossia proprio EasyUbuntu), ma non credo servano a
molto

Facci sapere

[1] Penguin Liberation Front... Che figata questi hacker!! ;D
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4