[hack] 6.10

Hal hal@linux.it
Lun 18 Dic 2006 11:29:28 CET

miele miele ha scritto:
> Non ci sarà mica un conflitto con hotmail?

Qualche anno fa (molti ormai) avevo anch'io hotmail. Allora NON era
compatibile con nessun protocollo standard (es: POP3). DOVEVI usare
soltanto outlook per scaricare. Oggi non so se hanno riconosciuto un
qualsiasi standard internazionale (formale o "de facto") come POP3 o IMAP.

Infatti quando con outlook impostavi l'account hotmail non dovevi
scegliere né il protocollo pop né quello imap, bensì un non meglio
chiarito "http".

Queste mie notizie potrebbero essere obsolete. può darsi che nel
frattempo MS abbia cominciato a portare un po' più di rispetto al
prossimo, agli standard e all'interoperabilità (o almeno ai suoi
clienti!!!).

Ciao
:o)