[hack] AntiSpam

shenk shenk.linux@gmail.com
Mar 7 Feb 2006 18:18:29 CET

Il giorno mar, 07/02/2006 alle 09.20 +0100, squid ha scritto:
> Ragazzi come posso risolvere che dalla lista mi arrivano pubblicita su pubblicita (tra le altre cose anche prodotti micro$oft O_o)?

Lostesso succedeva a me con spamassassin e evolution io un po' ho
risolto ne passa veramente poche...
Mentre al mio fratello ho fatto mettere thunderbird che ha dei filtri
bayesiani per lo spam gia nel suo software e fa paura non ne passa
uno...
L'unica cosa è che io preferisco evolution... :) ma sono gusti...

Ciao e benvenuto..