[hack] capacità disco

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Dom 12 Feb 2006 19:54:15 CET

Alle 02:23, domenica 12 febbraio 2006, Giacomo ha scritto:
grazie per la risposta al primo quesito

> Per la seconda partizione che hai su hda, beh, mi sa che il
> partizionatore di windows arrotonda in base a qualche calcolo che mi è
> ignoto, dato che lo fa spesso di lasciare anceh 2-300 mega liberi, però
> non dovresti vedere una partizione ma appunto spazio libero
al secondo quesito cercando a destra ed a sinistra credo di aver trovata io la
risposta.

Questa partizione potrebbe essere stata creata in fase di installazione di
window ( è una immagine di recovery salvata direttamente sul disco nella sua
parte finale di aclcuni portatili IBM e HP)Se si vuol mantenere il sistema
operativo preesistente non dovrebbe essere cancellata oppure bisogna fare una
copia prima.
Non è sicuramente spazio libero
Grazie per adesso, ma tra un po' chiedero ancora lumi per l'installazione di
linux su un portatile.

Grazie
Maurizio