[hack] Boot da floppy-Rispondete per il 16 possibilmente

linux-lover linux-lover@libero.it
Mer 15 Feb 2006 23:01:22 CET

Il giorno mer, 15/02/2006 alle 21.50 +0100, Maurizio Pertici ha scritto:

> Prova con un'altra distribuzione.
> Io ho i floppy per avviare mandrake,  redhat e nanolinux III.
> Se vuoi provarli te li posso portare il prossimo martedi.
> Maurizio
Saranno sicuramente utili perchè il SO del notebook ha perso dei file e
il filesystem viene montato in sola lettura, non si puo' neanche
modificare fstab propio per questo. Il bootloader è lilo e quindi non
credo si possa dare nessun comando prima di avviare il SO. L'unica è
installarci qualcos'altro sopra. Nano linux sarebbe perfetta.