[hack] scheda rete pcmcia

Dario Corsi trasacco@hotmail.com
Mar 28 Feb 2006 18:29:32 CET

Ho appena installato mandriva 2006 sul mio notebook, per provare linux.

Il primo problema che ho e' come configurare la mia scheda WIFI pcmcia.

Sembra l'abbia vista da solo, ADMtek 8211, ma non ho la minima idea di
cio' che debba io fare per vedere se funziona o come fare per
configurare la rete o installare un driver, qualora ce ne fosse bisogno.

Mi potete aiutare?

Tenete presente che riesco a configurarla , con un certo sforzo, sotto
windows, ma questa e' la prima volta che vedo linux...

grazie.