[hack] Totem

linux-lover linux-lover@libero.it
Sab 21 Gen 2006 22:56:22 CET

Ho messo Ubuntu 5.10 e come centinaia di persone prima di me ho
riscontrto problemi coi codec di Totem. Non sono riuscito a rimuovere la
versione con sgtream per mettere quella con xine,ma molto probabilmente
è perchè sul mio computer non ci sono i pacchetti al contrario dei PC
NORMALI di altri utenti ubuntu.
--------
linux-lover@ubuntu:~$ sudo apt-get install totem-xine
Password:
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Il pacchetto totem-xine non ha versioni disponibili, ma .
Questo significa che il pacchetto è diventato obsoleto oùnè disponibile
all'interno da un'altra sorgente
Comunque il seguente pacchetto lo sostituisce:
  libtotem-plparser0
E: Il pacchetto totem-xine non ha candidati da installare

Quindi ho scaricato i plug in per il motore sgtream ma dopo aver messo i
file preventivamente sia in -/usr/local/lib/codecs- che in
-/usr/lib/win32- e aver lanciato il comando lanciato questo comando:
gst-register-0.8
Non ho ottenuto nulla dal mio lettore che non legge gli MP3. I wav meli
legge. Ora la mia domanda è: ma totem li legge gli mp3? Voi cosa usate
su gnome per la musica?