[hack] debian e openoffice

thomas thomas@viaoberdan.it
Mar 24 Gen 2006 12:41:04 CET

Alle 12:17, martedì 24 gennaio 2006, Raistlin abbiamo ricevuto:
> Se non vuoi passare a testing non so che dirti, non perche` non sia
> possibile avere oo2 su sarge ma perche` non ne vedo l'utilita`... Se me
> la spieghi (eh si, sono un curiosone!) potrei anche provare ad
> aiutarti! ;)

Il problema e' che openoffice 2.0 contiene il pacchetto Base per i database.
Anche su win fino a poco tempo fa ero costretto a usare access. Ora con
openoffice 2.0 (su win) non ho piu' questa necessita'. E qui veniamo  un
altro motivo che e' una questione di principio :-)
Poter usare openoffice 2 su windows e non poterlo usare su debian è veramente
un paradosso! Cosi' come e' un  paradosso dover cambiare distro per poterlo
fare.

Consigli ?

Ciao

Thomas