[hack] debian e openoffice

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 24 Gen 2006 13:16:02 CET

On Tue, 2006-01-24 at 12:41 +0100, thomas wrote:
> Il problema e' che openoffice 2.0 contiene il pacchetto Base per i database.
> Anche su win fino a poco tempo fa ero costretto a usare access. Ora con
> openoffice 2.0 (su win) non ho piu' questa necessita'. E qui veniamo  un
> altro motivo che e' una questione di principio :-)
Ehm... Non ci siamo capiti... Anche a me piace di piu` oo2 di oo1 (anche
se, in generale, non mi piace oo :( )

Io ti chiedevo se avevi un motivo per non seguire il consiglio che ti ho
_gia`_ dato, ovvero passare a testing, o perlomeno usare i pacchetti deb
di openoffice 2.0.0 presenti in Debian Etch (ma i sistemi misti non mi
piacciono!)
In sostanza la mail diceva:
* per installare oo2 passa a testing :)
* se non vuoi passare a testing spiegami perche` ;)

> Consigli ?
Ehm... Forse l'ho gia` detto... Passa a testing!! :D

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657